Password dimenticata?

Come funziona

Una volta installati i componenti, non dovrai preoccuparti più di nulla: il sensore riconoscerà il tuo smartphone automaticamente, ogni volta che entrerai in macchina. La funzione di registrazione si attiverà di conseguenza, registrando i percorsi, i tempi e, se vorrai, anche il video del tuo viaggio. Durante la guida, l’app ti fornirà costantemente informazioni sul tuo stile di guida, segnalandoti accelerazioni, frenate e comportamenti in curva.

Inoltre potrai effettuare chiamate di emergenza o di soccorso in qualunque momento, ma anche richiedere informazioni alla nostra Centrale (che è operativa 24 ore su 24, 7 giorni su 7). Nel caso in cui ti trovassi coinvolto in un incidente, sarà l’app stessa a rilevarlo e a segnalare l’emergenza alla Centrale, senza che tu debba preoccupartene.

Una volta terminato il tuo viaggio, tutti i dati verranno salvati sul tuo profilo personale. Con le credenziali in tuo possesso potrai accedere all’area privata di questo sito, nella quale troverai l’elenco e le informazioni relative ai tuoi viaggi.



Vuoi ricevere informazioni su come ricevere il kit di SMAPPI Car?

Contattaci