Password dimenticata?

Supporto

Hai bisogno di aiuto? Lascia qui i tuoi contatti e ti ricontatteremo il prima possibile.




Domande Frequenti

L’App si scarica dal sito della compagnia o da altro sito da essa indicato.
L’App è autoinstallante e l’utente è guidato passo passo.
Il Kit prevede in dotazione un oggetto chiamato Biky che “colloquia” con l’app via Bluetooth e fornisce il comando di avvio appena si entra in auto, o di stop quando si esce dall’auto. Questo oggetto è dotato di un adesivo e deve essere installato in auto.
Sì, in caso di necessità si può contattare la Centrale Operativa messa a disposizione.
È sufficiente uno smartphone con Sistema Operativo IOS (Iphone 4s o superiori) o Android (versione 4.4 o superiori). Oramai la totalità di telefonini venduti ricade in questa categoria.
Non sono richieste particolari caratteristiche.
Sì, l’applicazione funziona su qualsiasi veicolo o motoveicolo.
Il consumo non è rilevante, tuttavia è consigliato tenere il smartphone collegato al caricabatteria dell’auto, se si desidera anche la ripresa video.
E’ consigliabile. In caso di mancanza è necessario che periodicamente (p.e. una volta a settimana), lo smartphone possa scaricare i dati dei viaggi registrati verso la Centrale Operativa, anche mediante un collegamento alla rete WiFi di casa.
Solamente i dati ricevuti dal satellite GPS, i dati del giroscopio e dell’accelerometro. Telecamera e microfono opzionali.
No, nessun dato del cliente, nemmeno la rubrica telefonica, le fotografie, i filmati, gli account personali, etc… Viene acquisita la posizione attraverso il satellite.
No assolutamente; sono informazioni che servono al conducente per una guida più sicura.
Si usa la stessa app, purchè assicurati con la stessa compagnia e con il medesimo prodotto assicurativo.
Ciascun conducente scarica l’app sul proprio smartphone e viene riconosciuto mediante accoppiamento automatico a Biky.